Cinquanta passi in avanti – 29 gennaio 2016

Sambuchella è stata selezionata tra i prodotti eccellenti del territorio che comporranno il buffet che si terrà il 29 gennaio in occasione della presentazione del nuovo libro “Cinquanta passi in avanti”.

Il libro, scritto da Tiberio Rabboni, racconta di 50 realizzazioni dell’ex assessore all’agricoltura della regione Emilia Romagna durante il suo mandato. L’assessore Rabboni presenterà il suo nuovo lavoro intervistato da Giancarlo Naldi, dal giornalista Rai Antonio Farnè e da Guido Tampieri, già assessore regionale e sottosegretario al ministero delle Politiche Agricole. Saranno presenti inoltre Fausto Tinti, sindaco di Castel San Pietro Terme, e l’on Paolo De Castro, membro della commissione Agricoltura del Parlamento Europeo.

L’appuntamento è per venerdì 29 gennaio alle ore 20.30 presso il Golf Club “Le Fonti” in viale Terme a Castel San Pietro.

Al termine sarà offerto ai presenti un buffet con i prodotti eccellenti del territorio, tra i quali spicca l’agriturismo Cà Monti e la sua Sambuchella, proposta in abbinamento ai formaggi e per impreziosire i vari piatti di carni e verdure.

2016-02-01T11:10:27+00:00