Sambuchella: un esempio di innovazione

Fabio Monti con la sua Sambuchella sarà tra i 5 relatori chiamati a raccontare la propria Case history all’evento conclusivo del progetto Agrimanager 2016 che si terrà martedì 28 febbraio a Minerbio (BO) presso la sala polivalente del CO.PRO.B.

Il Progetto Agrimanager 2016, ideato da Agri2000 con il sostegno di Emil Banca e CO.PRO.B., ha coinvolto oltre 150 imprenditori agricoli delle province di Bologna, Modena e Ferrara,  ha come intento la formazione e la valutazione delle capacità manageriali degli imprenditori agricoli, oggi più che mai chiamati a nuove sfide dettate dalla complessità degli scenari di un mondo ormai globalizzato. L’appuntamento sarà un Seminario Formativo per discutere e rendere operativi i Report Personalizzati che verranno recapitati a tutti i partecipanti all’iniziativa, e verrà condotto dal Prof. Angelo Frascarelli dell’Università di Perugia, il massimo esperto di economia agraria a livello nazionale.

Il nostro Fabio Monti sarà chiamato sul palco a raccontare la sua esperienza riguardo all’innovazione di prodotto che ha portato alla nascita di Sambuchella.

SCARICA IL PROGRAMMA

2017-12-14T20:47:44+00:00