Sambuchella…un prodotto innovativo.

reportage“Sambuchella”… un prodotto innovativo!
Fabio Monti e la sua creazione Sambuchella sono stati protagonisti della sezione “Lavoro e giovani” al Forum della CDO Agroalimentare, al quale hanno partecipato più di 200 tra imprenditori e operatori del settore da tutta Italia, svoltosi presso il Palace Hotel di Milano Marittima nei giorni 23-24 gennaio scorsi.
Fabio Monti ha raccontato l’esperienza vissuta in Bottega di Prodotto, “incubatore” ideato da William Salice rivolto ad alcuni giovani imprenditori del settore agroalimentare per sviluppare idee di prodotti innovativi, che ha portato alla nascita della Sambuchella.
“Sambuchella -racconta Fabio- era un prodotto che producevamo già da tempo, ma non era valorizzato. L’innovazione è stata fatta creando una precisa identità, individuandone i momenti di consumo e dando una nuova personalità al prodotto. Un lavoro attento che ho portato avanti grazie all’esperienza fatta con William e tutti i relatori di Bottega di Prodotto, ed agli altri amici imprenditori che hanno condiviso con me questo percorso.”

2015-03-19T17:08:42+00:00